Isolamento termico e sistemi a secco

SISTEMI TERMICI A CAPPOTTO: Il sistema termico a cappotto garantisce l’isolamento degli edifici , contribuendo a migliorare il comfort abitativo e favorendo un risparmio dei costi energetici. Meno costi energetici significa maggior rispetto dell’ambiente, nonché una conseguente valorizzazione della classificazione energetica.

PARETI VENTILATE CON SISTEMA ISOTEC: Il sistema ISOTEC comprende una gamma completa di soluzioni isolanti per edifici ad elevate prestazioni. Trattasi di un sistema di isolamento termico in poliuretano ad elevate prestazioni, studiato per realizzare edifici ad alta efficienza energetica, garantendo una eccellente coibentazione e ventilazione di tutto l’involucro. I pannelli di BRIANZA PLASTICA realizzata in schiuma poliuretanica espansa rigida offrono oggi al mercato caratteristiche di coibentazione sempre più performanti , con una conduttività termica dichiarata che raggiunge il valore di 0,022 W/mk. Tutti i prodotti ISOTEC sono leggeri e facili da lavorare e permettono di realizzare un sistema portante , termoisolante , ventilato o meno, per un elevato comfort abitativo.

Maggiori info: www.brianzaplastica.it

SISTEMI A SECCO E CARTONGESSO: Lastre standard, lastre tecniche , lastre per esterni in cemento, lastre accoppiate, stucchi tecnici ed accessori sono a disposizione degli utenti di Terreni Vernici. Ed ancora sistemi di controsoffittature professionali realizzate mediante l’utilizzo di materiale che garantiscono l’isolamento acustico degli ambienti.

COVEMA IRS: Covema ha effettuato un approfondito studio indirizzato ad indagare i fattori che causano le maggiori problematiche degli involucri edili. I temi degli sbalzi termici e delle tensioni superficiali fra materiali di diversa natura sono stati individuati fra i maggiori responsabili tecnici , uniti a quelli della carenza di sistematiche di intervento ben codificate con prodotti e cicli di qualità competitiva. Con il sistema IRS Covema ha lavorato per dare soluzioni competitive a queste problematiche Il sistema IRS permette di non raggiungere mai temperature di parete troppo elevate con positivi effetti sulle dilatazioni termiche delle superfici esterne e sulle temperature di esercizio interne degli edifici. I vantaggi certificati del sistema IRS:

  • riduzione delle temperature superficiali
  • minore escursione termica dei supporti
  • minore formazione di fessurazione
  • rallentamento nell’invecchiamento delle finiture
  • mantenimento nel tempo delle caratteristiche di protezione superficiale
  • buona capacità di diffusione dell’umidità presente nei supporti

Maggiori info:
https://www.vernicitermiche.it/index.php

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.